HTC One M9 con Wind disponibile da questo weekend

2015-03-28_09-17-03Sono rimasto molto sorpreso ed allo stesso tempo contento alla notizia che già da questo weekend sarà possibile acquistare il nuovo HTC One M9 presso i Wind store d’Italia.

Si perchè, seppur l’azienda non offra un servizio alla pari della concorrenza, ha sempre dimostrato inventiva e riguardo nei confronti dei propri clienti a differenza degli altri operatori più blasonati. Non nascondo la mia simpatia per Wind tanto che più volte ho realizzato articoli sulla loro bontà, purtroppo però quello che pagano è una copertura così così ed un consumo notevole della batteria degli smartphone, per tutta una serie di questioni di rete.

Andando oltre, ma ci tenevo a sottolineare quel discorso, sono particolarmente contento di questa notizia. I vari Tim, Vodafone e H3G sono stati battuti sul tempo e così l’operatore arancione potrebbe aggiudicarsi un’importante fetta di acquirenti intenzionati a prendere il nuovo smartphone di HTC.

Volevo solo segnalarvi un paio di cose: la prima riguarda la colorazione che sarà disponibile nella sola versione scura, mentre la seconda riguarda i prezzi degli abbonamenti, non tutti accessibili ma comunque interessanti.

Inoltre vi ricordo che stipulando un contratto con l’acquisto a rate di uno smartphone sarete vincolati per ben 30 mesi e non potrete cambiare operatore se non pagando delle salate penali.

Magari attendere qualche settimana e prenderlo a qualche centinaio di euro in meno non sarebbe poi così male.

 

Impostazioni privacy