Apple Watch che strazio

1423922087_Apple-WatchRaramente parlo di Apple e lo sapete, un po’ perchè mi sono allontano da quel mondo causa preferenze del sistema operativo, un po’ perchè molte scelte non mi sono piaciute. Detto questo è comunque opportuno parlarne anche perchè i prodotti presentati sono quasi sempre interessanti.

Parlando di Apple Watch, il prodotto che tutti desiderano avere e che nessuno riesce a trovare, l’azienda ha creato non pochi scompigli qui in Italia.

Zero informazioni sui possibili pre-ordini, zero notizie su una possibile data di commercializzazione, zero di tutto. Insomma una mossa più che discutibile per un prodotto che sappiamo venderà lo stesso tanto nonostante questa presa in giro nei nostri confronti.

In altre regioni del mondo è già possibile acquistare tale prodotto e molti, seppur con pareri contrastanti, lo hanno provato e confrontato con la concorrenza. Qui in Italia invece, se non per via traverse e facenti capo a prodotti importati, purtroppo nemmeno l’ombra.

Perchè però trattarci così? Perchè dopo averci relegato in seconda fascia nel lancio dei nuovi smartphone e tablet non darci nemmeno una comunicazione relativa allo smartwatch?

Apple dal mio punto di vista ha di che da farsi perdonare per noi italiani, almeno per quanto mi riguarda.

Impostazioni privacy