Spotify per tutta l’estate ad 1€

Sapete la mia avversità dei primi mesi nei confronti di Spotify e della sua cattiva gestione della libreria musicale. Successivamente, con l’introduzione di alcune novità, il servizio ha recuperato parecchi punti stima.

unnamed2

Di recente sono però venuto a conoscenza di un’offerta molto interessante e legata a tutti coloro che ancora non hanno provato il servizio Premium. In sostanza per la modica cifra di 0,99 euro avrete per tre mesi la possibilità di utilizzare senza limiti il servizio completo.

Come avrete letto, l’offerta è valida solamente per chi ancora non ha provato Spotify Premium in passato. Il problema è ovviamente aggirabile: si crea un nuovo account email, o ne utilizzate semplicemente uno alternativo, e potrete usufruire del servizio. Ovviamente andrete a perdere tutta la vostra libreria contenuta sul vostro precedente account, ma poco male, con una ricerca tutto si ritrova.

Così facendo avrete per tutta l’estate, il periodo in cui la musica ha più successo fra i consumatori, a soli 0,99 euro.

Insomma un’ottima offerta soprattutto in vista del periodo estivo, poi ovviamente starà a voi decidere se rinnovare il servizio o meno.

Impostazioni privacy