Recensione: Case Logic Ibira

y4NrWSd

Da qualche giorno sto provando uno zaino economico della Case Logic, nello specifico il Case Logi Ibira, un prodotto che è realizzato da due tasche poste però in maniera opposta a molti zaini tradizionali, vi spiego il perchè.

Confezione:

All’interno della confezione di vendita, come per tutti i prodotti di questo genere, non sarà presente null’altro se non lo zaino stesso.

Design e dimensioni:

Lo zaino si presenta in due diverse colorazioni: una classica con i colori della Case Logic, nero ed arancio, e questa da noi provata blu e verdino. Il design non è per nulla cattivo e lo zaino alla fine risulta meno anonimo di molti altri del settore. Di contro però ci sono alcune scelte particolari tra cui la cerniera esterna in verticale, che ruba tanto spazio usabile, e il secondo scomparto, quello centrale per intenderci, che risulta più largo e capiente del primo. Infatti se siete abituati a buttare computer e tutto il resto nella prima paratia dietro la schiena, con questo zaino potete tranquillamente scordarvelo. Infatti la prima sezione sarà solamente per il computer portatile (fino a 15 pollici) ed un tablet, stop niente di più poichè veramente stretta. Nella seconda invece avrete quasi cinque dita di spazio in cui poter inserire tutto il necessario con l’aggiunta di due scomparti alti in cui magari riporre powerbank o portafogli.

Videorecensione:


Conclusioni:

Dopo quasi due settimane di uso non posso farne a meno. In scooter è comodissimo, sulle spalle praticamente non si sente e per di più riesce ad offrire tutto lo spazio per il minimo indispensabile. Sappiate però che se cercate qualcosa con cui caricare persantemente le vostre spalle, questo zaino non fa per voi, anzi. Il vano di carico è si grande ma non eccelso, nonostante questo un pc, un tablet e dei quaderni (configurazione universitaria) ci stanno più che bene. La sua grande unica pecca per me è la tasca più esterna che poteva tranquillamente vedere la cerniera in un’altra posizione. A 29,99 euro circa è più che consigliato.

 

Impostazioni privacy