Android Nutella 7.0, iniziamo

Android 7.0 Nutella potrebbe essere la nuova versione di Android definitivamente dedicata al mondo dei tablet.

Android 7.0 Nutella
Android 7.0 Nutella

Non sono solito parlare di rumors, ma questa volta perdonatemi non mi sono trattenuto.

La prossima versione di Android 7.0 dovrebbe essere con la lettera N iniziale, per cui quale dolce migliore della Nutella potreste trovare con questa lettera ? Nessuno, ammettetelo per cui Android 7.0 Nutella.

Dopo questa piccola introduzione ciò che mi ha fatto sicuramente saltare giù dal divano è la dichiarazione di Google per la quale la nuova versione del sistema operativo mobile dovrebbe essere quella definitivamente dedicata al mondo dei tablet. Insomma Google dopo tanti proclami e tante discussioni campate in aria, a quanto pare, finalmente pare essersi svegliata.

Scusatemi però fino ad oggi con Android che versione abbiamo utilizzato ? Non era ottimizzata? Non era una tanto decantata versione ottimizzata anche per le tavolette tanto costose e poco sfruttate? Insomma potremo quindi dire che Google ci ha in parte preso in giro negli scorsi eventi.

Che la Android 7.0 Nutella possa essere la tanto decantata versione dedicata al mondo dei tablet? Speriamo di si e speriamo che realmente possano finalmente iniziare ad arrivare delle applicazioni dedicate in grado di recuperare il grande gap accumulato da iPad.

Personalmente continuo a preferire iPad. Mi spiace ma Google si è giocata male le carte in questi anni.

Impostazioni privacy