TIM credo sia un addio

Dopo diversi problemi irrisolti lasciare TIM è stata la scelta migliore.

logo_timQuesta estate ho deciso di abbandonare H3G, nonostante non abbia avuto troppi problemi, in favore di TIM per via di un’offerta molto più conveniente ed allo stesso tempo per una maggiore copertura a livello di segnale.

Mai scelta fu più sbagliata. Sia con il mio precedente smartphone che con tutti quelli che ho avuto la fortuna di provare in questo sei mesi circa, ho sempre avuto problemi con buchi di connessione o stalli inspiegabili.
Sembrava che in parte – con le nuove SIM di ultima generazione – avessi risolto i problemi, ma nonostante questo mi trovavo in zone (anche a casa) con un segnale 3G ballerino, insomma come se avessi un LG G3 tra le mani.

La scelta di passare ad un altro operatore è stata quindi molto semplice, ho solamente dovuto attendere la migliore offerta che è puntualmente arrivata a mia insaputa.
Parlo della ALL-IN 400 Per Te di H3G Italia che offre 400 minuti, 400 sms e 4GB a 5 euro ogni 4 settimane.

Vi dico solamente che in queste prime ore con il numero provvisorio – che ho prontamente iniziato ad usare – nelle stesse zone e con lo stesso tragitto sono sempre rimasto in 4G quasi a segnale pieno e che soprattutto il consumo della batteria è addirittura inferiore.

Coincidenze ? Effetto placebo ? Vedremo, intanto vi posso dire che molti utenti che come me avevano attivato la TIM Special Per Te da 6 euro hanno riscontrato i miei stessi problemi e sui forum potrete leggere diverse esperienze a riguardo.

Casualità ? Bah, chi lo sa.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy