LG V10: unboxing e prime impressioni

LG V10 è uno dei terminali più interessanti usciti nella parte finale dello scorso 2015 presentando non poche novità per l’azienda coreana.

LG V10
LG V10

Dopo LG G4, ecco arrivare sotto le nostre mani LG V10, quello che fino all’arrivo del G5 sul mercato è ancora uno, se non il, top di gamma dell’azienda coreana.

Il vero elemento distintivo rispetto al modello provato qualche mese fa è la costruzione. Sebbene LG G4, seppur realizzato in plastica, desse delle sensazioni ottime nella costruzione, questo V10 sulla carta dovrebbe fare ancora meglio grazie all’utilizzo del metallo, elemento non propriamente consono ad LG.

Il primo impatto non è affatto male, lo smartphone da delle buone sensazioni anche se forse è un po’ troppo grande. Il primo impatto che ho avuto, rispetto anche al mio Xiaomi Mi Note, è stato quello di avere uno smartphone pesante e non propriamente facile da usare con una sola mano.

Nelle prossime giornate faremo i nostri classici test di rito e vedremo poi quali conclusioni potremmo trarre su questo LG V10.

Impostazioni privacy