Recensione: Aukey PL-A3 Clip On 3 in 1 lenti

Aukey PL-A3 è un prodotto comodo per tutti coloro che vogliono realizzare degli scatti un pochino più personalizzati con il proprio smartphone.

Aukey PL-A3

Da qualche settimana mese mi sono letteralmente innamorato di Instagram e di conseguenza, scattando praticamente ogni foto con lo smartphone, ho cercato qualche lente che mi permettesse di realizzarne di differenti e più artistici.

Grazie ad Aukey ho provato Aukey PL-A3 CLip One 3 in 1, un set di lenti che vanno applicate a clip sul retro del dispositivo. Il meccanismo è molto semplice e simile ai più famosi Ollo Clip, tuttavia la loro peculiarità è quella di essere universali con qualsiasi dispositivo smartphone e/o tablet con una fotocamera abbastanza vicina al bordo laterale.


Confezione:

All’interno della confezione troviamo tutto, ma letteralmente tutto: confezione di trasporto, le lenti ed il clip di montaggio, un sacchetto per eventualmente trasportarle senza la custodia.

Test Lenti Aukey

Videorecensione:

Conclusioni:

Con un prezzo di 15,99 euro sono sicuramente consigliate se siete degli appassionati di fotografia. Non renderanno di certo le vostre foto perfette, ma allo stesso tempo ne farete di un pelo più artistiche.

Impostazioni privacy