Recensione: cavi microUSB e lightning di SyncWire

Cavi SyncWire

Negli ultimi giorni ho avuto modo di provare i cavi di SyncWire nelle varie versioni disponibili: microUSB e lightning.

Indubbiamente il primo impatto è stato positivo e mai come in questo caso le sensazioni iniziali si sono poi confermate reali ai fini del giudizio del prodotto finale.

Spacchettati i cavi, la prima cosa che risalta subito agli occhi è la bontà costruttiva. Tutti i cavi a noi forniti sono nella versione in Nylon resistente su cui ho provato ad esercitare una forza importante tirandoli per confermare la loro grande resistenza. Il risultato? Nessun danno ed il cavo funziona perfettamente.

I modelli provati sono progettati in modo da essere compatibili con tutte le cover adattabili ai nostri smartphone così da non dover ricorrere alla loro estrazione ed alla successiva ricarica. Nei giorni di test ho provato un iPhone 6 ed un iPad Mini e diversi prodotti con cavo MicroUSB senza dover mai ricorrere alla rimozione della cover in cui erano alloggiati.

Un elemento che mi ha spinto a provare questi prodotti è la loro certificazione contro ogni rischio. Sebbene per i MicroUSB non ve ne sia bisogno, per il lightning ho proferito essere sicuro di avere fra le mani dei prodotti adatti e corretti per i miei dispositivi e tralasciare i classici cavi da 2,3 euro che possiamo trovare in ogni negozio orientale. La stessa SyncWire garantisce i propri prodotti a vita ed oltre questo non avrete nessun problema di riconoscimento errato per i prodotti Apple.

L’ultimo fattore che mi ha convinto di questi prodotti è il prezzo. Partiamo dai 7,99 euro per il modello lightning e 6,99 euro per il pack doppio di cavi MicroUSB. Tutti i modelli testati sono con lunghezza da un metro ma il produttore mette a disposizione anche quelli da due metri per chi ne avesse bisogno ad un costo leggermente superiore.

Conclusioni:

In conclusione vi posso dire che questi cavi di SyncWire sono consigliatissimi. Costano poco, la qualità è elevatissima e l’azienda offre una garanzia ed un supporto che in pochi nel settore garantiscono.

Oltre questo il produttore ci ha anche fornito un codice sconto che vi permetterà di risparmiare un ulteriore 20% sul totale del vostro ordine. Per applicarlo sarà sufficiente incollare il codice ZANOF8QR nel vostro carrello.

Impostazioni privacy