Recensione: Cinturino MoKo per Apple Watch

Finalmente sono riuscito a cambiare un po’ il look del mio Apple Watch in occasione delle feste di Natale e non ho fatto a meno di provare un bel cinturino rosso in tema con la festività. Nello specifico vi parlo del Cinturino MoKo in colorazione rossa.

Confezione:

All’interno di essa troviamo una serie di contenuti standard per questo genere di prodotti. Abbiamo i due lembi del cinturini più uno aggiuntivo per chi possiede, come me, il polso più grande. Insomma così come per il prodotto originale di Apple anche con questo potrete adattare al meglio il cinturino al vostro polso.

Design e dimensione:

Il cinturino replica in maniera quasi impeccabile il prodotto originale pur costando 1/4. La qualità inferiore la sia avverte, come giusto che sia, nel materiale usato: semplice silicone. Non corrisponde ovviamente all’originale dell’azienda di Cupertino e questo lo si nota nell’attrazione per la polvere; il mio consiglio è quello di lavarlo una volta a settimana sotto l’acqua corrente per averlo bello pulito al polso.
Una menzione fa fatta anche agli agganci che non sono propriamente identici al cinturino di fabbrica. Ok l’orologio non si sgancerà mai dal polso, ma mi è capitato più volte di avere dello spazio fra la cassa e lo stesso bracciale.

Videorecensione:

Conclusione:

In conclusione, sebbene non sia perfetto, ve lo consiglio vivamente specie a 9,95 euro. Ok, non è il prodotto di Apple, ma con questa cifra potrete comprarne molti di più e cambiarli anche magari in tinta al vostro abbigliamento giornaliero. Peccato solamente per la polvere…

Impostazioni privacy