Recensione: PUGO TOP Woven Nylon

Sto provando da una settimana un cinturino interessante per Apple Watch e che replica il risultato offerto da Apple con il suo modello in nylon. Purtroppo però non è tutto oro quello che luccica…

Design e dimensione:

Molti dicono di vederlo simile al prodotto originale venduto da Apple, per me non è affatto così. Questo lo possiamo notare dai materiali decisamente inferiori a quello di Cupertino, un elemento che salta subito all’occhio ed al tatto.
Calza bene al polso senza troppi problemi, ma purtroppo per me, nonostante abbia scelto il modello da 38mm, è quasi piccolo. Mi rimangono giusto due buchi per magari quando mangio un pelo di più, non oltre. Il vero problema sorge con la parte rimanente del cinturino che, essendo appunto corta, non riesce sempre a stare perfettamente all’interno della tibia apposita.
Dopo nemmeno una settimana di uso alcune cuciture si stanno già sfilacciando e nel lungo periodo potrebbe essere un bel problema.

Videorecensione:

Conclusioni:

Sicuramente non sono deluso, ma nel complesso a 18,99 euro non mi sento di consigliarvela. Io l’ho presa in offerta lampo a circa 13 euro e qui posso capire un eventuale acquisto, ma non come cinturino sostitutivo all’originale.
L’effetto ottico è molto bello e simile al prodotto originale, tuttavia la resa un po’ meno. Si tratta di un’alternativa economica, ma come tale non voglio per forza consigliarvela al 100%.

Impostazioni privacy