FitBit Surge: lo smartwatch con GPS integrato

Screenshot 2014-10-20 at 09.38.37Il mondo dei wearable sta crescendo abbastanza velocemente e tra le aziende che più hanno investito e che più si è fatta conoscere, troviamo Fitbit.

Con il suo Flex l’azienda ha raggiunto i polsi di moltissimi utenti, appassionati e non, facendo conoscere il proprio brand a diverse persone. La loro linea di prodotti ricopre quasi tutte le fasce di utilizzo (fitness tracker, bilance, ecc), ma ad oggi quello che probabilmente mancava e che invece la concorrenza aveva realizzato (TomTom fra le altre), era uno smartwatch.

Ebbene da quest’immagine trapelata in queste ore, sembra proprio che Fitbit abbia deciso di puntare forte anche su questo settore realizzando questo fantomatico Surge che rispecchia proprio le caratteristiche degli smartwatch attualmente in commercio. Oltre a questo ha un lato molto più fitness il che, grazie al GPS, si presume possa permetterci di realizzare un tracciamento completo (anche con il percorso) della nostra sessione.

Al momento non si hanno altre conferme, se non che il prezzo si possa aggirare intorno ai 250$. Speriamo nei prossimi giorni di avere qualche notizia in più magari direttamente da Fitbit.

Via

 

Impostazioni privacy