Recensione: cover Ultra-Slim per Galaxy Note 2

DSC00056

Grazie al negozio online Elettronica Low cost 2013 ho avuto la possibilità di provare una buona cover, ultra slim, per il Samsung Galaxy Note 2.

DSC00054Non si tratta dell comuni cover super sottili che non modificano il design e l’aspetto del dispositivo. Su questo modello specifico non abbiamo la protezione superiore ed inferiore. L’inserimento avviene quindi lateralmente e, nonostante qualche scricchiolio di troppo, il risultato è abbastanza soddisfacente.

DSC00055Nota molto positiva di questo prodotto, così come per il resto del catalogo, è il prezzo. Con 3,99€ portiamo a casa sia la cover appena trattata, sia molte altre presenti nello store, unite ad una pellicola di buona fattura. La spedizione è gratuita ed avviene tramite Posta Prioritaria.

Conclusioni:

Si tratta di un buon prodotto, economico, accessibile e che ci fornisce una protezione quasi completa con pochissimi euro. Peccato per la struttura della cover stessa; fosse stata protettiva sia superiormente che inferiormente sarebbe stata sicuramente la migliore sul mercato.

Per chi fosse interessato vi consiglio di dare uno sguardo al catalogo completo.

 

Impostazioni privacy