Talon for Twitter (Classic) raggiunge il limite dei token

Sul nexus2cee_14-1_thumbPlay Store ci sono tantissimi client per Twitter (vuoi per una maggiore possibilità di sviluppo, vuoi perchè nessuno ha ancora raggiunto i livelli di Tweetbot per iOS) di fatto, per chi come me utilizza tantissimo tale social network, mi son ritrovato ad acquistare e provare più applicazioni per questo utilizzo che il resto.

Uno dei migliori, sia per la qualità grafica che quella funzionale, è Talon.

Ho seguito lo sviluppo di quest’applicazione fin dal suo inizio, comprandola agli albori, e piano piano ho apprezzato, seppur non trovandomi completamente a mio agio, il lavoro dello sviluppatore.

Purtroppo il grande limite di tali applicativi è il limite degli accessi per gli utenti. Infatti da tempo Twitter, per tutelarsi e costringere gli utenti ad usare la propria applicazione, ha introdotto un limite di token, cioè di slot di accesso per gli utenti, pari a 100.000. Limite, ahimè, raggiunto anche da Talon.

Quindi per tutti coloro che hanno acquistato l’applicazione e hanno già sfruttato la propria slot non ci saranno problemi in quanto lo sviluppatore ha garantito il regolare funzionamento ed il proseguimento nello sviluppo. Per tutti coloro invece che non hanno ancora avuto modo di provare tale software, potranno scaricare Talon Plus rilasciato da pochi giorni sul Play Store.

Voi utilizzate questo software?

Via

[appbox googleplay com.klinker.android.twitter_l]

Impostazioni privacy