Wind: copertura 4G a Torino

image

Questa mattina, mentre mi accingevo alla mia università, mi sono imbattuto per la prima volta nella ricezione del segnale LTE di Wind qui a Torino.

La cosa é stata abbastanza casuale, stavo leggendo delle notizie in merito e così, per gioco, ho provato ad abilitare la ricezione 4G appunto sul mio smartphone.
Tac! Magicamente ha preso subito il segnale e, senza alcun costo aggiuntivo sono riuscito a navigare.

image

image

Si avete letto bene, senza alcun costo aggiuntivo. Mi sono documentato sul sito Wind ed ho appunto scoperto che basta una SIM 4G Ready abbinata ad uno smartphone per poterne usufruire gratuitamente. Ovviamente non é detto che sarà così per sempre, però é già un buon inizio.

Come potete notare dagli screenshot, non stiamo parlando ancora di una rete super prestante, ad oggi, così come la copertura per ora é estesa solamente nella zona del centro di Torino.

Ero rimasto piacevolmente sorpreso da Wind già lo scorso anno con le sue super promozioni ed oggi non posso che confermare nuovamente il tutto.

AGGIORNAMENTO 17/07/2014<

Provando in maniera più approfondita, ho notato che la copertura é estesa in buona parte della zona Nord della città (corso Giulio, via Bologna) ed arriva anche nel comune di Caselle Torinese, più precisamente a Mappano.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy