Xiaomi, dalla cina con valore

10557115_270559316481503_3122212643519864272_oSeguo con particolare attenzione Xiaomi fin da quando si è affacciata, qualche anno fa, nel mondo degli smartphone.

Nel corso degli anni, così come molti altri competitor, ha saputo adattarsi alle nuove esigenze, investendo e realizzando prodotti molto interessanti in ogni settore tecnologico: dagli smartphone ai fitness tracker, dai router Wifi fino ai set-box per le TV

Questo 2014 probabilmente è stato il migliore in assoluto: grandi risultati in Oriente e l’arrivo “ufficiale” in Europa con un discreto successo.

Gli appassionati hanno saputo apprezzare i prodotti realizzati, seppur non tutti pienamente compatibili nel mercato occidentale.

xiaomi-piston-earphone-headphone-headset-1

Personalmente ho provato e sto utilizzando diversi prodotti Xiaomi apprezzandoli in ogni piccolo dettaglio. La Miband, da poco recensita, è eccezionale. Le Xiaomi Pistons che sto provando da qualche giorno allo stesso modo. Il Mi4 è semplicemente fenomenale, nulla da aggiungere.

Stiamo parlando di una delle poche società che, vuoi per il basso costo della manodopera e per il cambio Euro-Yuan agevolato, offre una buona qualità finalmente a prezzi abbordabili.

Insomma, così come per Huawei, i miei giudizi ad oggi sono tutti più che positivi. Devo dirvi che non ho ancora mai avuto la “sfortuna” di interfacciarmi con il servizio assistenza, però da quello che ho sentito sembra comportarsi abbastanza bene o almeno in linea con i più blasonati produttori.

Volete qualità, risparmio ed ottimi prodotti? Avete trovato allora il brand perfetto. Come detto nel titolo, dalla Cina con valore!

 

Impostazioni privacy