instaNews
instaNews > Tecnologia > Quando Apple ti delude…

Quando Apple ti delude…

Ieri sera personalmente Apple mi ha deluso. I prodotti presentati sono davvero interessanti, questo non é in dubbio, ma non ho per niente digerito il nuovo iPad 4.

Le novità che questo prodotto porta con sé, stanno solamente nel nuovo processore A6X e nel connettore Lightning. Inoltre il prezzo é aumentato di 20€, così da portare il modello base a ben 499€.

Personalmente non ho concepito questo genere di prodotto anche perché il nuovo iPad, quello di terza generazione per intenderci, era in commercio da soli 6 mesi e questo iPad 4 ci è stato presentato così, due parole al volo e nulla di più.

Avendo un iPad 3 vi posso dire che sono particolarmente arrabbiato per tutto questo anche perché mi ritrovo con un prodotto che dopo pochi mesi é già “vecchio” e che si svaluterà molto. Una decisone che non mi é affatto piaciuta e che anzi mi ha fatto non poco arrabbiare.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.