Altro

Arrivederci

Ragazzi questa sera sono qui, io Claudio, a dirvi che per me é arrivato il momento di stoppare, fermarmi qui con la tecnologia per ora e cercare di proseguire la mia vita.

La decisione è frutto di tutta una serie di avvenimenti e per il momento non intendo cambiarla. Io non scriverò più alcun articolo riguardante la tecnologia, rimarrò nel mio anonimato a leggere e valutare il giudizio altrui. Magari qualche video lo farò lo stesso e lo caricherò su uno dei miei canali così da farmi vedere ogni tanto.

Tutto ciò cosa vuol dire? Semplice che Claudio Stoduto esce dal mondo dei blog, le mie priorità ora sono davvero altre, non posso più dedicare tutto il mio tempo al sito ed alla ricerca delle notizie. É stato bello condividere le notizie e le recensioni con le persone che davvero mi hanno sempre seguito fin dagli albori.

Sia chiaro che non sparisco, mi potrete sempre trovare sul mio blog personale, [email protected] oppure su Twitter, @claudios1994 .

Ragazzi grazie ancora di tutto ed arrivederci 🙂

About the author

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.