Finalmente dopo tanto, forse troppo tempo, sono riuscito a provare HTC One. Da molti osannato come il migliore smartphone Android, il One è sicuramente qualcosa di diverso nel mondo del robottino verde, per via dei materiali utilizzati (Nexus 4 a parte), e che forse mancava.
HTC ha lavorato a fondo nel ricercare un design particolare e di rilievo, un’operazione completamente riuscita. L’azienda ci ha poi messo del suo, caricando moltissime funzioni innovative, hardware e software, forse esagerando un po’ troppo. Ottima la tecnologia BoomSound, da rivedere quella UltraPixel per la fotocamera, che non mi ha convinto a pieno.
Di seguito potete trovare la mia personale recensione:
Si tratta sicuramente di un ottimo terminale, comodo, tascabile e bello esteticamente. Il software di HTC è sicuramente “ingombrante”, migliora l’esperienza per certi versi, per altri la rende più caotica.
Nel complesso un buon terminale, il migliore sul mercato? Se avesse avuto l’espansione di memoria e la batteria removibile si.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La progettazione degli spazi residenziali contemporanei deve oggi mediare tra la ricerca di un’estetica di…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Nell'ecosistema digitale contemporaneo, le figure dell'influencer e del content creator si sono affermate come vere…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…