Amazon Prime Video potrebbe finalmente arrivare in Italia, dopo una serie di indiscrezioni e voci che si sono susseguite per tantissimo tempo negli ultimi mesi.
L’anello che dovrebbe far scattare la globalizzazione del servizio, includendo appunto anche il nostro Paese, è ancora lui: The Grand Tour. Si tratta del nuovo show motoristico condotto dai tre ex-conduttori (scusate la ripetizione) di Top Gear, nonché il più grosso investimento di Amazon in questo settore.
Gli stessi Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May hanno confermato come lo show verrà esteso a 200 nazioni e che diverrà effettivamente quasi globale.
Attendiamo ulteriori notizie da Amazon Italia.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La progettazione degli spazi residenziali contemporanei deve oggi mediare tra la ricerca di un’estetica di…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Nell'ecosistema digitale contemporaneo, le figure dell'influencer e del content creator si sono affermate come vere…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…