Recensione: Cinema for Netflix

Essendo passato a MacOS ed essendo anche, purtroppo aggiungerei, un grande utilizzatore di Netflix mi sono visto abbastanza costretto nel cercare delle alternative all’applicazione che tanto era ben fatta su Windows 10.

Tra le tante ho avuto modo di provare Cinema for Netflix che, dopo una serie di test, mi ha soddisfatto in pieno.

L’interfaccia è molto semplice, pulita e rispecchia praticamente quella presente sul sistema operativo di Microsoft. Zero imprecisioni e la “classica” interfaccia di Netflix che vi permette di gestire tutti i vostri contenuti senza alcun tipo di problema, che siano della lista o meno. Anche in fase di riproduzione non ho riscontrato problemi nel gestire il video in sottofondo, tutti i comandi necessari sono ben presenti, e né tanto meno di avere dei disturbi nella riproduzione.

Conclusioni:

Indubbiamente credo che al momento della stesura di questa recensione, Cinema for Netflix sia la migliore applicazione disponibile per Netflix su macOS. Non è gratuita (il costo diciamocelo è irrisorio), come altri concorrenti, ma ha l’enorme vantaggio di essere curata sotto tutti i punti di vista e (soprattutto) non ha quei fastidiosi banner pubblicitari che intralciano sempre la visione.

Impostazioni privacy