Maurito Icardi, capitano e giovane leader dell’Inter, si è caricato la squadra sulle spalle e di rabbia ha portato la vittoria ai suoi compagni nella seconda partita di Champions League di quest’anno. Lui che in campionato è stato addirittura criticato e lui che ha esordito in Champions solamente un paio di settimane fa contro il Tottenham di Kane e compagni.
Tutti davano per spacciata la squadra di Milano in questo girone di ferro ed invece, ad oggi, ha molte possibilità di passare il turno e di portarsi avanti nella competizione ad eliminazione diretta. Certo il percorso è ancora molto e tanto lungo con un Barcellona da affrontare ed un Tottenham stesso che può risalire, sognare non costa nulla.
Come detto settimana scorsa, se l’appoggio dell’Inter è quello di continuare su questa strada, allora forse la sveglia necessaria è arrivata e la squadra potrebbe far finalmente divertire i suoi tifosi su tutti i campi da gioco e contro ogni genere di avversario. I problemi non sono superati di certo, ma costruire mattone su mattone può portare ad una bella costruzione finale.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La progettazione degli spazi residenziali contemporanei deve oggi mediare tra la ricerca di un’estetica di…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Nell'ecosistema digitale contemporaneo, le figure dell'influencer e del content creator si sono affermate come vere…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…