GF VIP, Stefania Orlando spiazzata da Andrea Roncato: Signorini interviene e fa chiarezza

Un momento molto difficile di una settimana molto complicata per Stefania Orlando. Tutti con il fiato sospeso per lei molto amata dai fan.

Le affermazioni di Andrea Roncato a Live non è la d’Urso sono state davvero molto forti ed hanno sortito un effetto molto “d’impatto” nei confronti della bella Stefania Orlando che mai avrebbe voluto parlarne.

Era una bellissima amicizia quella nata fra di loro dopo la storia finita nel 1999, dopo appena due anni di matrimonio, secondo quanto detto dalla Orlando. Stefania aveva avuto una reazione molto forte nei giorni scorsi dopo aver pianto durante lo scorso appuntamento.

Il video di lei che voleva uscire dalla casa con Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta che cercavano di trattenerla si è diffuso in tutto il web nel giro di pochissimo tempo. Questa sera Alfonso Signorini ha voluto fare chiarezza.

Stefania Orlando condivide l’appello del marito e chiede serenità anche per Andrea Roncato

Stefania Orlando
Stefania Orlando from web source

Questa sera la Orlando ha cercato di spiegarsi: “Non ho mai voluto parlare del mio rapporto con Andrea, ne ho sempre parlato in modo molto carino e rispettoso. Subire questa sorta di invadenza nel mio percorso mi ha fatto male“.

Stefania Orlando ha ribadito il suo forte dispiacere per la fine di “un rapporto post matrimonio stupendo, una amicizia molto solida”. Quest’ultima è rimasta infatti interdetta dal fatto che Andrea Roncato ne abbia voluto parlare dopo 21 anni dalla fine del matrimonio.

Alfonso Signorini, compresa l’emozione della Orlando, ha poi chiesto a lei di poter fare anche al di fuori delle telecamere un confronto che possa dare un chiarimento fra i due riappacificandoli.

Se sono una donna felice lo devo anche alla mia storia passata” ribadisce la Orlando sottolineando quindi in modo chiaro il suo dispiacere per tutto quello che il suo ex marito sta passando.

Bisogna infatti ricordare, proprio a tal proposito, che in questo periodo l’ex marito della Orlando sta passando un periodo davvero difficile, circondato da messaggi di odio contro di lui. Un dispiacere condiviso anche dallo stesso Alfonso Signorini.

Anche l’attuale marito della Orlando è intervenuto chiedendo di rispettare sia Stefania, sua moglie, che Andrea Roncato. La “regina della casa” ha condiviso infatti l’appello del marito Simone ad avere un po’ di serenità e lasciare in pace Roncato.

Questo appello sarà accolto dal pubblico? Intanto lo stesso Alfonso Signorini ha fortemente ribadito tale appello. Una parentesi molto toccante questa che abbiamo vissuto stasera. Ci potrà consolare il fatto che Stefania e Tommaso Zorzi hanno deciso di rimanere all’interno della casa? 

Impostazioni privacy