instaNews
instaNews > Recensioni > Accessori > Recensione accessori: Wrapsol Ultra Screen per iPhone 4-4S

Recensione accessori: Wrapsol Ultra Screen per iPhone 4-4S

Grazie ad Active Software stiamo provando in questi giorni le pellicole Wrapsol Ultra Screen per iPhone 4 e 4S

Il modello in questione è quello che ci garantisce una copertura completa del nostro dispositivo, cornice inclusa.

A seguire trovate la nostra videorecensione con parte dell’applicazione:

Come avete notato l’applicazione, a differenza degli altri produttori, è a secco, bisogna quindi fare moltissima attenzione quando si va ad adagiare la pellicola sul display in modo da non avere dei granelli di polvere. All’interno della confezione trovate tutto il necessario per applicare immediatamente le pellicole, vi raccomando di leggere le istruzioni presenti soprattutto se è la prima volta che utilizzate prodotti del genere.

Questo il risultato subito dopo l’applicazione:

Conclusioni:

Dopo la prima applicazione non ero molto convinto del prodotto, anzi. Attese però le 24 ore, mi sono pienamente ricreduto; le Wrapsol rappresentano le migliori pellicole in circolazione per qualsiasi dispositivo a mio modo di vedere.

Per chi fosse interessato vi rimando alla pagina dello store ufficiale. Chi invece non vuole una protezione completa ma solamente un’ottima pellicola frontale, allora potete tranquillamente acquistare questa.

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.