Recensione accessori: Auricolare Bluetooth STK BTH12

DSCN2626

Sicuramente l’utilizzo del protocollo che sfrutta la connessione Bluetooth sui nostri dispositivi ci permette di avere degli accessori che molte volte possono risultare decisamente più comodi di una controparte dotata di filo.

Proprio in merito a questo discorso quest’oggi vi volevo proporre la recensione di un auricolare Bluetooth prodotto dall’azienda STK e denominato BTH12.

DSCN2628

La sua più grande peculiarità sta nelle dimensioni, piccole e davvero compatte, ed ottimo anche il peso molto contenuto. Sono presenti tre tasti fisici, di cui due sono per il bilanciere del volume ed un che funziona sia per l’accensione che per l’accoppiamento. Purtroppo però la qualità non è il massimo, si l’auricolare si tiene all’orecchio quando si è in auto, ma in caso di traffico molto intenso si può avere qualche difficoltà nel sentire l’interlocutore.

Di seguito la nostra videorecensione:

Conclusioni

Sicuramente questo BTH12 di STK è un buon prodotto, il costo davvero molto contenuto (15€ circa) ne possono favorire l’acquisto anche se la qualità, come già detto, non è per nulla entusiasmante.

 

Impostazioni privacy