Accessori Recensioni

Recensione accessori: Veho 360° M4

DSCN2686

Di speaker, che sfruttano la tecnologia Bluetooth per riprodurre i contenuti multimediali dei nostri dispositivi, sul mercato ne troviamo tantissimi.

Quest’oggi vi volevo parlare del Veho 360° M4 un dispositivo ovviamente compatibile con tutti i dispositivi che sfruttano il protocollo A2DP o dotati di un classica uscita per il jack da 3,5mm e, cosa non da poco, è possibile inserire una MicroSD direttamente nell’altoparlante.

DSCN2687

Per quanto riguarda l’audio, risulta davvero pulito nella riproduzione di contenuti solamente vocali, come per esempio un podcast, mentre nella riproduzione musicale bisogna lavorare di equalizzatore e non strafare con il volume.

A seguire la nostra video recensione:

Conclusioni:

Non aspettatevi certamente di avere la qualità e la potenza di uno stereo, ovviamente, ma nel complesso e soprattutto paragonato con i vari “concorrenti” questo M4 mi è piaciuto moltissimo. La pecca di questo prodotto sta nel prezzo che prima si aggirava intorno ai 70€, mentre ora è (giustamente) sceso a 29,49€.

About the author

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.