instaNews
instaNews > Recensioni > Accessori > Recensione accessori: Milo Bluelounge

Recensione accessori: Milo Bluelounge

DSCN3095

Il Milo di Bluelounge è ritenuto da molti il miglior stand per dispositivi mobile. Fino ad oggi non ero ancora riuscito a provarne uno, ma grazie a Mobilefun.it ne ho avuto la possibilità e che dire, è fantastico.DSCN3099

Semplice nella sua costruzione, solido e resistente allo stesso tempo, il Milo ci permette di appoggiare, o appiccicare, qualsiasi genere di dispositivo, senza esagerare ovviamente.

Personalmente lo sto trovando davvero molto comodo per il mio Nexus 7 nel guardare dei filmati ed anche per riporre il mio iPhone sulla scrivania in maniera “elegante”, passatemi il termine.
DSCN3096

A seguire la videoreview completa:

Conclusioni

Che dire, questo Milo di Bluelounge è davvero sensazionale, da tempo lo volevo provare per vedere se effettivamente era così performante come tutti dicevano ed infatti tutte queste dicerie non sono state per nulla smentite. Per chi fosse interessato all’acquisto vi rimando alla pagina dedicata.

 

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.