instaNews
instaNews > Tecnologia > Samsung Galaxy S4: ci saranno problemi nei preordini?

Samsung Galaxy S4: ci saranno problemi nei preordini?

image

Visto il grande polverone sollevato con i preordini di HTC One, mi chiedevo se anche con il Galaxy S4 ci si sarebbe imbattuti nello stesso problema.

Ad oggi, siti che prima sembravano super affidabili e seri, in realtà si sono dimostrati l’opposto (vedi Expansys) consegnando il terminale di HTC ad utenti che lo hanno ordinato molto dopo di coloro che avevano effettuato il preordine, i quali si sono visti spostare a circa il 20 Aprile la consegna del loro smartphone.

Molti store hanno utilizzato la medesima tecnica, quindi che sia solo colpa loro? Probabilmente HTC non si aspettava così tanto successo, ma i vari store ci hanno messo anche del loro con comportamenti a dir poco scorretti.

Spero che Samsung non faccia così e che almeno la prima ondata di S4 sia bella sostanziosa. Ovviamente vi sconsiglio ora di acquistare da questi store, ma di rivolgervi ad altri, vedi Amazon, con cui si aspetterà magari un giorno di più ma almeno non si verrà presi in giro :-)

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.