Google Play Music Unlimited: posso dire addio a Spotify?

2
207

image

Nella tarda sera di ieri Google ha finalmente lanciato in Italia il suo servizio di musica in streaming, Play Music Unlimited.

Parlando un attimo del servizio, si hanno i classici 30 giorni di prova gratuita e, per coloro che si abbonano entro il 15 Settembre, un canone mensile di 7,99€.

A parità di servizio quindi, se lo compariamo con i vari Rdio e Spotify, il prezzo é inferiore il che, sommato alla vastità del catalogo Google, potrebbe renderlo il servizio migliore.
Come ben saprete io sono un fido utente abbonato a Spotify ma, dopo varie valutazioni, sto seriamente pensando di valutare il possibile cambio.

Voglio valutare un paio di elementi non appena rientro dalle vacanze, come la qualità sonora e l’effettiva multipiattaforma su più dispositivi.

Voi cosa ne pensate?

2 COMMENTS

  1. Ho installato su iPhone con iOS7b5 GMusic che è un clone che supporta Google Music Unlimited, il servizio non è male ma a differenza di Spotify che permette di scaricare a 96 di bitrate con google unlimited scarica a 320kbs, con spotify avevo decine di discografie complete, con GMusic dopo aver scaricato 4 album sono gia a 670mega di spazio occupato, avendo un iPhone 5 16GB lo spazio non ,m basta quindi tornerò a spotify..