instaNews

Recensione: FlexiShield + Flip Cover per Note 2

Schermata del 2013-09-11 20:46:13Come proteggere al meglio il Note 2? Beh oggi vi consiglio ben due custodie, una più fashion, la Flip Cover di Samsung, ed una più efficiente, la FlexiShiel Skin.

La Flip Cover è sicuramente un buon prodotto, semplice, non ingombra e protegge, per quel che può il display del nostro smartphone. Dovrete rimuovere la cover posteriore ed inserire questa, dopodiché avrete il vostro smartphone pronto per uscire. Si trova di moltissimi colori, quindi dovrete solamente cercare quella che, abbinata al colore del cellulare, risulta migliore. Unica nota negativa? Il prezzo, per 29,99€ si trova di meglio ed anche a meno.
Per quanto riguarda invece la FlexiShield Skin, secondo me è una delle migliori in circolazione; costa poco e protegge molto bene. Un compromesso va fatto però, lo spessore aumenta leggermente, tutto però a discapito di una migliore protezione. Prezzo? 11,99€, assolutamente consigliata.
Di seguito le due videorecensioni:

La mia scelta ricade sicuramente la FlexiShield Skin, la vostra?

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.