Moto G: arriva in Italia la versione LTE con MicroSD

image_new (2)

Notizia fresca fresca di giornata, dopo la presentazione di qualche settimana fa, il Motorola Moto G, nella sua versione 4G con espansione della memoria interna tramite MicroSD, sta per arrivare anche in Italia.

Campione di vendita il suo modello precedente, anche questa versione potrebbe spopolare ed in fin dei conti le differenze sono importanti ma allo stesso tempo non così necessarie per tutti. Prezzo ? 229€ IVA inclusa. A seguire il comunicato stampa:

 

Il dispositivo in Italia sarà distribuito da Tech Data. Enrico Pappolla, Direttore della Divisione Mobile di Tech Data Italia afferma: “Motorola ha scelto di migliorare il suo dispositivo, che già nella precedente versione aveva riscosso un enorme successo, per accontentare le richieste dei propri utenti. Una navigazione più rapida ed efficace grazie alla connettività 4G LTE e la slot micro SD, in grado di offrire un maggior quantitativo di spazio sul device, sono due elementi importanti che garantiscono performance di alto livello. Queste novità riconfermano Moto G come la migliore scelta tra gli smartphone di qualità, con però un prezzo da dispositivo entry level.”

Impostazioni privacy