Recensione: adattatore HDTV per Samsung Galaxy S3 e Note 2

DSC00755

Grazie allo store online Mobilefun.it quest’oggi andiamo a provare un comodo adattatore MHL-HDMI pienamente compatibile con Samsung Galaxy S3 e Galaxy Note 2.

DSC00754

Il prodotto, realizzato direttamente da Samsung, si presenta all’interno della confezione senza alcun altro accessorio. Si tratta di un componente piccolo e compatto, facile da portare dietro ed utile per tutti coloro che necessitano di replicare ciò che hanno sul proprio dispositivo direttamente sulla TV.

DSC00756

La connessione avviene tramite l’uscita micro USB dello smartphone in questione, ma l’adattatore va lo stesso alimentato, tramite un cavo di ricarica sempre microUSB.

DSC00757

Conclusioni:

Potete trovare questo accessorio per Samsung Galaxy S3 direttamente sullo store Mobilefun.it a 32,49€, un prezzo comunque ragionevole per un prodotto sicuramente non necessario a tutti. Nota negativa il fatto di doverlo connettere ad una fonte di alimentazione, districarsi tra i cavi potrebbe poi essere un bel problema. Per il resto si comporta molto bene, i tempi di risposta sono buoni e la qualità non viene praticamente persa.

 

 

Impostazioni privacy