Recensione: Sony Xperia T3

DSC00946

Grazie a Sony Italia ho avuto la possibilità di provare per qualche settimana il nuovo Xperia T3, un dispositivo appartenente alla fascia media del mercato e con tanti pro e contro.
DSC00948

A livello di design potremo dire che è il classico Sony: linee squadra, spigoli che si sentono ed uno spessore contenutissimo. Volevo però sottolineare la presenza di alcuni spigoli un po’ troppo vividi nella cornice esterna.
DSC00947

Buone le prestazioni così come per tutti i dispositivi dotati della CPU SnapDragon 400, una garanzia. Ottima come sempre la personalizzazione di Sony, che arricchisce il sistema di una sua interfaccia ed alcune applicazioni interessanti e funzionali al telefono.

A seguire la video recensione:

DSC00944

Conclusioni:

Xperia T3 è sicuramente un buon prodotto, nulla di trascendentale però. Se state cercando un dispositivo grande ma allo stesso tempo sottile e che non sia un top di gamma del momento, così da evitare di spendere cifre folli, potrebbe essere sicuramente una buona alternativa. Attenzione però a saper valutare bene tutti gli aspetti di questo terminale.

Impostazioni privacy