instaNews
instaNews > Tecnologia > Periscope ora è quasi completo

Periscope ora è quasi completo

Finalmente il giorno tanto atteso da moltissimi utenti Android è arrivato, Periscope finalmente sbarca anche sul Play Store divenendo così compatibile non solo con i dispositivi iOS ma anche con quelli equipaggiati del sistema operativo sviluppato da Google.

image

Da qualche ora si può finalmente scaricare l’applicazione ufficiale direttamente dal Play Store e, tramite il login del proprio account Twitter, sarà possibile iniziare fin da subito ad effettuare lo streaming di contenuti video.

Ovviamente la piattaforma, a differenza dei primissimi giorni degli utenti iOS, non sarà vuota e scarna di utenti, ma bella ricca di contenuti live e non.

Periscope si propone così strumento completo e che copre praticamente tutta la fascia dei prodotti sul mercato. Attenzione, manca Windows Phone la cui applicazione è al momento in fase di realizzazione ma di cui non conosciamo tempistiche di rilascio.

Sarà solamente la moda del momento oppure potrà cambiare e rivoluzionare il mondo del live streaming ?

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.