instaNews
instaNews > Recensioni > Hardware > Microsoft Lumia 640 XL: test foto e video

Microsoft Lumia 640 XL: test foto e video

5YTej82

Dopo averne visto l’unboxing testiamo quest’oggi la fotocamera del Microsoft Lumia 640 XL, il phablet di Microsoft che si propone al mercato con un prezzo molto aggressivo.

Il dispositivo monta un sensore ottico da ben 13 megapixel che sfrutta delle ottiche Carl Zeiss, che dovrebbero garantire una resa superiore rispetto alla concorrenza, ed una anteriore da 5 megapixel.

Vi dico la verità, dalla camera posteriore mi aspettavo qualcosa di più. Se il risultato, visto a display può sembrare ottimo, quando andiamo ad effettuare uno zoom le fotografie perdono molto di definizione rimanendo molto impastate e non troppo delineate. Sia chiaro, i risultati sono buoni, specie se comparati alla fascia di prezzo, però sono forse io che mi aspettavo qualcosa di più dallo smartphone. Buoni i video, ai livelli del 640 normale, così come la camera anteriore che non è nulla di esaltante.

2015-10-10_17-11-08

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato instaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.