Tecnologia

Motorola e gli update mancanti

moto-g

Indubbiamente nel corso di questi ultimi anni Motorola è riuscita a ritagliarsi una bella fetta di mercato realizzando prodotti con schede tecniche quasi sempre interessanti ed andando a ricoprire tutte le fasce di prezzo disponibili.

Da sempre si é parlato molto bene del software della casa alata: semplice, senza troppoi intoppi per cui facile da aggiornare, almeno sulla carta.

Nonostante queso però l’azienda sta tardando non poco con gli aggiornamenti ad Android Marshmallow 6.0 tanto da comunicare in questi giorni che addirittura alcuni modelli stanno iniziando ora la fase di test.

Se proprio vogliamo dirla tutta anche l’aggiornamento ad Android Lollipop 5.1.1 non è andato liscio su molti terminali provocando alcuni disagi in alcuni modelli non più troppo recenti.

Ma non era Motorola quell’azienda che in breve ci aggiornava i prodotti ? Non era quella società che tanto ci faceva apprezzare il proprio software grazie anche alla rapidità degli aggiornamenti ?

Forse non è più quella società.

About the author

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.