Recensione: Case Logic Grande LoDo

Case Logic Grande LoDo
Case Logic Grande LoDo

Ho avuto modo di provare per qualche settimana un interessante zaino della Case Logic, nello specifico il Case Logic Grande LoDo.

Design e dimensione:

Lo zaino presenta una realizzazione decisamente alla moda con i tempi. Un’unica tasca in cui inserire tutto il necessario più due all’esterno per riporre oggetti di piccole dimensioni.
All’interno della sacca principale abbiamo una piccola apertura in cui inserire eventualmente un tablet fino a dieci pollici ed un portatile fino a 15,6. Il vano di carico è abbastanza grande, ma se non inserite il materiale in maniera decrescente nelle dimensioni e non avrete dietro un computer vi si piegherà lo schienale. La chiusura non è delle migliori, con una cerniera sarebbe stato decisamente meglio.
Infine nella parte superiore vi è una tasca in cui riporre pochi elementi come ad esempio un portafoglio o uno smartphone. Il tessuto esterno non mi ha convinto. Lo zaino sembra troppo avvezzo alla sporcizia ed allo stesso tempo il colore non aiuta.

Parlando invece di come si è comportato nell’uso quotidiano posso dire che si comporta abbastanza bene. Tralasciando il fatto che non sia il mio genere preferito di zaino, lo ho utilizzato senza troppo problemi e non mi ha mai creato fastidi nell’uso se non il già citato relativo allo schienale. Le spalline sono ben imbottite e non fanno male come altri zaini.

 

Conclusioni:

Avrete capito che si tratta di uno zaino carino ed interessante nonchè alla moda. Con un prezzo di circa 89 euro su Amazon Case Logic Grande LoDo si colloca nella fascia alta del mercato, ma se cercate tante tasche non è lo zaino per voi, se invece volte qualcosa di relativamente leggero e più gradevole allo sguardo allora si.

Impostazioni privacy