Recensione: Puro Borsa AGILE

Puro Borsa AGILE
Puro Borsa AGILE

Nell’ultimo periodo sto provando una serie di accessori da trasporto per i nostri dispositivi tecnologici tra cui una tracolla interessante, la Puro Borsa AGILE.

Design e dimensioni:

Partendo dall’aspetto estetico la borsa sembra veramente professionale, elegante e sobria nel suo aspetto. Trovo che sia estremamente elegante ed allo stesso tempo ha quell’aspetto che molti prodotti ancora non hanno.


Passando all’aspetto funzionale invece il prodotto mostra diverse tasche, tra cui tre principali. Ognuna di esse ha un suo ruolo ben definito e funzionano egregiamente per ogni prodotto per cui sono pensate.
Si riesce tranquillamente a trasportare un notebook fino a 15 pollici insieme al necessario per poterci lavorare una giornata fuori da casa.
Particolarmente interessante è la tasca più esterna che prevede la possibilità di inserire tre diversi dispositivi e di trasportarli senza alcun problema.


Parlando di rivestimenti devo dire dire che la borsa è ben imbottita all’esterno mentre l’interno trovo che sia non sia di pari livello così come non è eccezionale la tracolla.

Conclusioni:

Per 29.99 euro credo che non ci sia prodotto migliore per questo genere di prodotti. Ha parecchi pregi e pochi difetti. Trovo che a differenza di altre borse sia molto bilanciata ma allo stesso tempo già di per sè molto grande ed importante a livello dimensionale.

Impostazioni privacy