instaNews

Samsung Galaxy Note 7: alcuni utenti non lo vogliono restituire

galaxy-note-7-render-567x470

Il Samsung Galaxy Note 7 è stato lo smartphone più chiacchierato in questo finale di 2016 per via della sua pessima figura generale causata, secondo Samsung, da alcuni problemi legati alla batteria.

Nonostante il ritiro ufficiale dal mercato e la caduta di alcune test importanti tra la dirigenza coreana, pare che alcuni utenti ancora non abbiano restituito lo smartphone rischiando nuovi casi.
Le direttive sono state chiare, lo smartphone va restituito senza se e senza ma. Fatevi un giretto su eBay e vedrete come qualche furbacchione in realtà lo sta rivendendo a prezzi esorbitanti come modello da collezione infischiandosene della stessa Samsung.

Samsung, oltre ad aver bloccato i dispositivi, ora sta pensando ad eliminarli definitivamente e localizzarli con il traffico cellulare non appena disponibile. Si deve arrivare a tanto? Perchè rischiare ulteriormente?

Claudio Stoduto

Amo la tecnologia e lo sport. Scrivo ed ho fondato InstaNews dopo una serie di esperimenti personali e di esperienze in blog del settore.