Recensione: AmazonBasics Custodia per laptop

Proteggere il mio Surface è essenziale visto che ogni giorno viene praticamente sempre con me, che sia in mano, nella borsa o nello zaino. Avevo bisogno di un prodotto che mi permettesse di tenerlo sempre al coperto ed al riparto da ogni possibile danno e con questa custodia AmazonBasics ho trovato il prodotto giusto per me.

Design e dimensione:

Si tratta di un prodotto disponibile in diversi tagli e colori risultando in questo modo compatibile con praticamente tutti i dispositivi attualmente in commercio che siano essi notebook o tablet non importa.

Il materiale utilizzato per il rivestimento mi piace particolarmente tanto perché è il primo in assoluto che trovo non si sporchi praticamente mai ed allo stesso tempo però non fa rimpiangere la sua funzione principale, quella protettiva.

Ciò che però mi premeva di più era l’interno con la sua imbottitura. Nessun problema da questo punto di vista in quanto c’è uno strato molto spesso che offre una super protezione da qualsiasi genere di botta o urto che possa essere preso durante il trasporto quotidiano.

Conclusione:

Per 9,99 euro mi sento di consigliarvela nonostante ammetto che esitano dei prodotti più economici. Il motivo principale è semplice: nella sua fascia di prezzo risulta la più completa dal punto di vista della compatibilità con diversi prodotti e soprattutto quella con la miglior imbottitura interna.

Impostazioni privacy