Nintendo Switch: un trailer ne mostra le potenzialità in mobilità

C’è molta attesa nel capire il potenziale della nuova Nintendo Switch, la console di punta dell’azienda giapponese che vedremo sul mercato nel prossimo mese di marzo e che, me compreso, attendiamo in tantissimi.

Se sarà o meno una rivoluzione questo non lo possiamo ancora sapere. Di certo l’hype è tanto specie per le sue potenzialità in mobilità che potrebbero renderla la console da gioco portatile perfetta per tutti. A sgonfiarlo non ci pensa giustamente Nintendo che anzi rilascia un trailer molto accattivante da questo punto di vista e che mi ha fatto ingrifare non poco, sebbene non ce ne fosse bisogno.

Se, come speriamo, tutte queste potenzialità in mobilità verranno confermate, saremo di fronte alla console definitiva di gioco?

Io spero vivamente che possano arrivare dei giochi degni di nota e che nelle prossime settimane le software house riescano a dare delle conferme in merito ai titoli in via di sviluppo anche se, come vi ricorderò sempre, Nintendo non fa console per giocare ai classici Fifa o COD di turno, anzi tutt’altro.

Impostazioni privacy