Recensione: supporto laptop Aukey

Chi mi segue sulla mia pagina Facebook avrà sicuramente visto come ho modificato leggermente il mio layout casalingo grazie ad uno stand per laptop dell’Aukey.

Design e dimensione:

Il prodotto è ben realizzato, solido e si presenta molto pensate (1.6 kg). L’azienda non ha badato al risparmio e si nota come i materiali siano di prima qualità anche dopo diversi giorni di uso non propriamente leggero.

Molto interessanti i gommini posti in quattro zone del supporto e che, come nel mio caso, vi faranno passare la paura di eventuali graffi sul vostro laptop.

Una volta piazzato lo stand rimane solido e ben saldo nella sua posizione; difficilmente si sposterà a causa del peso del notebook a per eventuali movimenti strani.

Conclusioni:

Si tratta di un ottimo stand che vi permette di posizionare il notebook all’altezza giusta per lavorare al meglio. Mai una flessione particolare e mai un movimento che fosse in grado di far cadere ciò che veniva appoggiato sopra. Molto comoda la possibilità di poter inserire i cavi nelle feritoie così da non averli in giro per la scrivania. Costa 39,99 euro ma spesso lo trovate in offerta lampo.

Impostazioni privacy