La gente dimentica

Piazza San Carlo, Torino

Tanti dimenticano in fretta, io no. Torino pare abbia completamente scordato degli avvenimenti di due sabati fa quando tutta piazza San Carlo si rivoltò per le strade generando decine di feriti e, purtroppo, ora anche un morto. Erika non è riuscita a sopravvivere dopo una lotta lunghissima, nel frattempo in città tutto sembra dimenticato e le autorità, o chi di competenza, ancora si nasconde dietro la ricerca di nuove immagini, nuove notizie e nuovi testimoni.

Mi spiace ma la gente che era in piazza sa cosa ha visto e vissuto ma purtroppo molti dei media hanno riportato molte cose false. Perché? Per quale motivo? I botti ci sono stati, la grata è caduta e le bottiglie di vetro erano presenti ovunque nonostante noi civili fossimo controllati a tappato con tanto di parti intime strizzate. Cosa serve mentire o raccontare qualcosa di diverso? Domando solo una cosa a voi che avete riportato notizie false, avete vissuto quei momenti dal vivo ed avete visto gli sguardi di chi era ferito e riversato nelle strade senza capire nulla ed essendo completamente spaesato? Rispondendo avreste sicuramente scritto ben altro, ne sono certo.

C’è qualcuno o qualcosa che qui viene nascosto, ormai è palese. Intanto tutti hanno già dimenticato ed Erika ci ha rimesso la vita.

Impostazioni privacy