L’inverno è arrivato in uno dei periodi più caldi dell’estate ed HBO probabilmente stava festeggiando visti i numeri fatti dalla settimana stagione di Game of Thrones ma proprio in questo periodo così torrido sono stati vittima di un cyber-attacco dove, secondo gli attaccanti, sono stati rubati circa 1,5 Terabyte di dati contenenti numerose informazioni sulle loro serie di maggior successo quali Game of Thrones, Ballers e Room 104.
Ma cosa hanno rubato di preciso gli hacker? E soprattuto, è possibile un leak di tutta la settimana stagione? Alla seconda domanda attualmente è impossible rispondere con certezza, visto che gli hacker stessi hanno comunicato che rilasceranno il materiale trafugato con il passare del tempo, però per adesso sappiamo che:
Ovviamente le motivazioni dell’attacco possono essere le più varie, quella che forse è la pista più probabile è quella economica. Indebolire l’emittente che produce e detiene i diritti della, indubbiamente, serie tv più vista e chiacchierata degli ultimi anni sembra una motivazione abbastanza ragionevole visto che anche molti abbonanti paganti non hanno resistito ed hanno visto in anticipo la puntata.
Nell'ecosistema digitale contemporaneo, le figure dell'influencer e del content creator si sono affermate come vere…
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…