Vincitore domenica a Brno e sempre più leader di questo mondiale anche grazie ad un pizzico di astuzia. Insomma Marc Marquez riprende vincendo anche il primo GP dopo le vacanze estive.
Particolare è il modo in cui a vinto che non a tutti sarà sembrato palese e limpido. Lo spagnolo, che mai lo ammetterà probabilmente, ha fatto il primo giro tirando e stando in testa salvo poi, nella seconda tornata, farsi passare dai suoi inseguitori chiudendo non poco il gas in modo tale che, quando arrivato all’ultima curva per entrare ai box, non lo potesse vedere nessuno.
Lì per lì nemmeno io ci ho fatto caso, ma andando a rivedere i settori più le immagini è palese. Lo stesso Valentino Rossi, a fine gara ed a mente fredda, ha in parte confermato quelle sensazioni, idem Vinales.
Il pilotino della Honda si è dimostrato quindi scaltro, furbo e molto intelligente. Non che sia un male ciò che ha fatto, anzi, ed indubbiamente è stata una mossa geniale.
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La progettazione degli spazi residenziali contemporanei deve oggi mediare tra la ricerca di un’estetica di…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Nell'ecosistema digitale contemporaneo, le figure dell'influencer e del content creator si sono affermate come vere…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…