È arrivato, quasi a fine mercato, ma alla fine il Cholito sbarca a Firenze con un grande peso sulle spalle: far rinascere la società viola.
Il carisma non gli manca, il fegato per reggere una grande piazza anche ed il DNA sembra essere quello del padre che lo ha contraddistinto sia da giocatore che da allenatore dopo.
Numero 9 sulle spalle con ogni probabilità, in attesa dell’uscita di Kalinic, e l’obiettivo anche di fare meglio dello scorso anno magari raggiungendo velocemente la doppia cifra e grazie anche ad una piazza che, almeno sulla carta, quest’anno riapre da zero senza alcun obiettivo vero se non fare il meglio possibile.
Che sia la volta buona per un’ennesima rinascita della società viola dopo un mercato in cui praticamente sono stati ceduti tutti?
Abbiamo visto e sentito parlare di Giuseppe De Filippi diverse volte, ma non tutti sanno…
La novità da non perdere: WhatsApp come Telegram, arriva una funzione molto attesa. Ecco di…
La cucina è da sempre il vero focolare della casa, ma negli ultimi anni è…
Nell'ecosistema digitale contemporaneo, le figure dell'influencer e del content creator si sono affermate come vere…
Questo di oggi è veramente difficile. Risolvi il test trovando le differenze nell’immagine: hai solo…
Lui è un fuoriclasse della cucina e un personaggio televisivo molto amato. Lei, invece, una…