È tornato il fattore Higuain

Vi avevamo detto che sarebbe arrivato ed alla fine ecco che Gonzalo Higuain è tornato a far gioire i tifosi della Juventus.

Re Gonzalo Higuain è tornato a far segnare e gioire i tifosi della Juventus dopo un avvio di campionato in cui tutti lo stavano criticando per la solita scarsa forma fisica e per i pochi goal.

Invece…

Invece ragazzi come vi avevamo anticipato, il giocatore c’è ed è pienamente entrato in condizione. Avendo una condizione fisica diversa da un Dybala ad esempio, ci impiega più tempo prima di entrare a regime. Ve lo avevamo già detto, lo stesso Allegri era stato sempre chiaro e forse solamente le rogne del numero nove erano comparse in maniera inaspettata.

Alla fine è arrivato il suo momento ed in poche giornate si è ripreso la sua Juventus con delle prestazioni ottime sia in fase realizzativa che in di gioco con una difesa della palla ed un gioco per la squadra che forse non gli avevamo mai visto fare così come quest’anno.

Adesso le varie esultanze polemiche, condite alla grinta messa in campo su ogni pallone, sono solamente lo sfogo di un giocatore che era già stato messo sulla griglia senza ancora essere realmente sceso in campo.

Impostazioni privacy