Narcos 4: arriva la conferma dell’addio dell’agente Pena

Erano scontate alcune anticipazioni, ma ora è ufficiale e l’agente Pena, protagonista delle precedenti tre stagioni, non sarà in Narcos 4.

Narcos 4
Narcos 4

Ci saranno grandi cambiamenti nel 2018 con la nuova stagione di Narcos 4 che sposterà i suoi confini dalla Colombia al Messico andando a parlare delle grandi industrie della cocaina locali.

Durante l’episodio finale della terza stagione si era capito come l’agente Pena, interpretato da Pedro Pascal, non avrebbe preso parte alla prossima serie lasciando spazio ad altri attori. Parliamo di un personaggio che era arrivato stanco alla fine del terzo capitolo nonostante una grande escalation complessiva e che, forse, aveva bisogno anche di concludere lì il suo cammino nella serie.

Il tutto è stato già confermato con il primo trailer (già bellissimo per me) apparso in Rete in queste ore con tanto di alcuni nomi anticipati del cast effettivo.

Narcos 4 dovrebbe quindi portare tante, tantissime novità. Tuttavia non dovremmo essere di fronte ad una serie tv completamente nuova, bensì ad un prodotto molto simile al cartello colombiano con la sola eccezione del cambiamento geografico più a Nord.

Purtroppo l’appuntamento è ancora lontano, il 2018 sta per iniziare e per il nuovo Narcos 4 bisognerà attendere metà anno (almeno).

Impostazioni privacy