Creare i migliori screenshot lunghi su iOS | App del Mese

Quarta puntata della rubrica mensile legata alla migliore app del mese e tocca oggi agli screenshot lunghi su iOS.

In questo mese mi sono dedicato alla gestione delle fotografie ed in particolare agli screenshot lunghi che realizzo praticamente su base quotidiana. Nello specifico volevo un software che mi permettesse di ottenere un’immagine anche più grande della porzione di schermo del mio iPhone e non dover fare tre o quattro fotografie poi da sovrapporre manualmente.

Dopo averla inizialmente scartata per chissà quale motivo, eccomi qui a consigliarvi la migliore applicazione in tal senso dal mio punto di vista: Tailor. La compatibilità viene estesa solamente su iOS e lo sviluppatore non ha voluto comunicare se mai rilascerà una versione per Android.

Si tratta di un software che gratuito e che vi mette a disposizione un sistema tanto semplice quanto efficace. Nel video vi mostro come in meno di dieci secondi avete realizzato la vostra immagine senza aver perso né un po’ di qualità e nemmeno un po’ di testo. Utile no?

Vi lascio la video:

https://www.youtube.com/watch?v=Nq6qBZ-L-S0&feature=youtu.be

Consigliata? Si. Mi sento anche di dirvi che, se non ne avete necessità, potete usare la sua versione gratuita senza andare a spendere 3,49 euro per rimuovere il watermark.

Impostazioni privacy