Di colpo Ciro Immobile si candida per il miglior goal dell’anno

Ciro Immobile realizza una perla unica ed agguanta il pareggio per la sua Lazio contro un Cagliari che non le ha reso la vita facile.

Che Ciro Immobile stia vivendo una stagione da record era fuori discussione. Tuttavia, nonostante giá gli ottimi goal messi a segno sino a ieri pomeriggio, l’attancante partenopeo ha deciso di voler anche cercare di vincere il premio per il miglior goal dell’anno.

Le immagini parlano da sole. Il gesto tecnico é puro istinto insieme al giusto mix fra una buona coordinazione fisica ed il fiuto del goal.

Il numero 17 della squadra capitolina ha dimostrato ancora una volta due cose fondamentali di questa stagione. La prima riguarda l’attaccamento alla maglia che forse non gli si vedeva dai tempi della prima stagione con il Torino. La seconda invece riguarda invece la sua crescita fisica, muscolare ed in campo. Immobile infatti fa reparto praticamente da solo e riesce a non far sopperire l’assenza di un’altra punta a tutta la squadra. Combatte, non si ferma mai e riesce alla fine a far respirare i suoi compagni anche quando sono assediati da una fortissima pressione.

In molti dicono che questo Immobile sia il più forte mai visto. Considerando le quotazioni di mercato, oggi il suo prezzo é stellare e non mi meraviglierei se in estate qualche top club, anche italiano, possa cercare di contattarlo offrendogli anche un ricco contratto. Tuttavia bisognerà vedere quale sarà la sua scelta e la sua volontà finale di voler proseguire, cosa quasi scontata, con questa Lazio che vola.

Votiamo già oggi per il goal dell’anno?

https://www.youtube.com/watch?v=mAIBAUnoPSI

Impostazioni privacy